Circuit 24H Lemans

Tracks Circuit 24H Lemans 3.0

Login or Register an account to download this content
I can't get the Lemans_2017 circuit to work in the server, I can't find the tag for the day version, I have a server but I can't use it for this reason

[QUOTE = "Rafael Augusto, post: 2987513, membro: 242457"] Ho lo stesso problema di questi ragazzi sopra. Provo a lanciare e dice sempre: gara annullata.

Ho corso circa tre volte in questo brano, anche con le luci nella versione notturna. E poi, penso (forse sbaglio) che è iniziato quando CM ha aggiornato automaticamente il file Track Config all'ultima versione (453).

Non esiste una versione precedente qui. L'unica cosa che ha funzionato per caricare la traccia è:
1) deseleziona l'aggiornamento automatico della configurazione delle tracce nel CM: al CM andando nelle impostazioni, patch shader personalizzate, traccia traccia, facendo clic nei tre punti in alto a destra (come questi ⋮), deseleziona aggiorna automaticamente);
2) Eliminazione del file "lemans_2017.ini" nella cartella di configurazione della traccia. Ancora una volta, fai clic su questi tre punti, quindi fai clic su "Visualizza in Esplora". E il, cancella solo il file lemans_2017.ini "

Sfortunatamente, fa perdere le luci nella versione notturna - almeno i brani (tutti i layout) verranno caricati, puoi giocare con la versione quotidiana senza problemi.

Non so più cose da fare. Spero che la mia soluzione sia temporanea. La traccia è piuttosto interessante. [/ QUOTE]

ciao, mi potete aiutare? L'ho caricato sul server ma non riesco ad accedere al server perché immagino di aver sbagliato il nome della traccia (24h lemans) nel file cfg del server, come lo aggiungi aiutami per favore

[QUOTE = "Max2307, post: 3053756, membro: 1000428"] [QUOTE = "Rafael Augusto, post: 2987513, membro: 242457"] Ho lo stesso problema di questi ragazzi sopra. Provo a lanciare e dadi sempre: gara annullata.

Ho corso circa tre volte in questo brano, anche con le luci nella versione notturna. E poi, penso (forse sbaglio) che è iniziato quando CM ha aggiornato automaticamente il file Track Config all'ultima versione (453).

Non esiste una versione precedente qui. L'unica cosa che ha funzionato per caricare la traccia è:
1) deseleziona l'opzione automatica della configurazione delle tracce nel CM: al CM andando nelle impostazioni, patch shader personalizzate, traccia traccia, facendo clic nei tre punti in alto a destra (come questi ⋮), deseleziona aggiorna automaticamente);
2) Eliminazione del file "lemans_2017.ini" nella cartella di configurazione della traccia. Ancora una volta, fai clic su questi tre punti, quindi fai clic su "Visualizza in Esplora". E il, cancella solo il file lemans_2017.ini "

Sfortunatamente, fa perdere le luci nella versione notturna - almeno i brani (caricati tutti) Invia caricati, puoi giocare con la versione quotidiana senza problemi.

Non così più cose da fare. Spero che la mia soluzione sia temporanea. La traccia è piuttosto interessante. [/ CITAZIONE]

hi, can you help me? I uploaded it to the server but I can't get into the server because I guess I am mistaken the name of the track (24h lemans) in the server cfg file, how do you add it help me please

ciao, mi puoi aiutare? Ho caricato sul server ma non riesco ad accedere al server perché immagino di aver sbagliato il nome della traccia (24h lemans) nel file cfg del server, come lo aggiungi aiutami per favore [/ PREVENTIVO]

I´m having the same issue of these guys above. I try to launch and always says: race cancelled.

I ran about three times in this track, also with lights in the night version. And then, I think (maybe I´m wrong) that started when the CM automatically updated the Track Config file to the lastest version (453).

There´s no older version here. The only thing that worked to load the track is:
1) uncheck the automatically update of the tracks config in the CM: at the CM going in the settings, custom shaders patch, track config, clicking in the three dots in upper right (like these ⋮ ), uncheck automatically update);
2) Deleting the file "lemans_2017.ini" in the track config folder. Again, click in these three dots, then click in 'view in explore'. And the, erase only the file lemans_2017.ini"

Unfortunally, it make to lose the lights at the night version - at least the tracks (all layouts) will load, you can play with the daily version without problems.

I don't know anymore things to do. I´m hopping that my solution be temporary. The track is pretty cool.

I can't get the Lemans_2017 circuit to work in the server, I can't find the tag for the day version, I have a server but I can't use it for this reason
If you have the older version installed in AC at the same time this Version wont work properly.
So delete any older versions . And reinstall the newest version ...

I’m a bit confused. If I set the time accordingly, I am able to race in the day and night on both the day and night tracks. What is the difference between the day and night version? They seem to do the same thing....or am I missing something?

its actually meant to be this way, no matter what version, you get the same for both ... you could actually delete night layout versions now
edit: when using vanilla AC its maybe handy to have both, with ContentManager and the config for the track they are the same now ...

Last edited:

Latest News

To join the OverTake Racing Club races I want them to be: (multiple choice)

• Free to access

Votes: 151 86.8%
  • Better structured events

Votes: 28 16.1%
  • Better structured racing club forum

Votes: 25 14.4%
  • More use of default game content

Votes: 22 12.6%
  • More use of fixed setups

Votes: 51 29.3%
  • No 3rd party registration pages

Votes: 61 35.1%