ACC Server Manager (ENG-ITA)

Misc ACC Server Manager (ENG-ITA) ACC Server Manager V 1.8.1

Login or Register an account to download this content
Ciao, si basta che sia installato ACC Dedicated Server da Steam.

Poi, anche se steam è chiuso, funziona ugualmente una volta installato.

L'unico "inconveniente" è che non aprendo mai Steam, ACC Dedicated Server non viene mai aggiornato, quindi devi ricordarti ogni tanto di aprire Steam e vedere se si aggiorna.
ok grazie provero' ma ieri sera non voleva saperne di partire
 
altra domandina, come mai il tuo programma mi dice che c'e' l'aggiornamento e poi non lo porta a termine? mi tocca sempre disinstallarlo e reinstallarlo ogni nuova versione.
 
altra domandina, come mai il tuo programma mi dice che c'e' l'aggiornamento e poi non lo porta a termine? mi tocca sempre disinstallarlo e reinstallarlo ogni nuova versione.
Ieri c'era un problema sull'aggiornamento (risolto questa sera alle 19.30 circa).

Riprova ora perchè al momento non mi risultano altri problemi segnalati riguardanti l'updater
 
ciao macchinista intanto grazie per l'ottimo programma, volevo una delucidazione su alcune piste:
- kyalami nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- laguna seca nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- mount panorama nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- suzuka nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020.
e' un errore le piste sono uguali o altro? grazie mille
 
ciao macchinista intanto grazie per l'ottimo programma, volevo una delucidazione su alcune piste:
- kyalami nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- laguna seca nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- mount panorama nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020
- suzuka nel tuo programma solo 2019 in altri c'e' anche il 2020.
e' un errore le piste sono uguali o altro? grazie mille
Ciao, seguendo il PDF ufficiale Kunos questi circuiti esistono solo con BoP 2019 come anche Oulton Park, Donington e Snetterton mentre Imola c'è solo BoP 2020. Probabilmente perchè il campionato ufficiale ha corso li solo in quegli anni (credo).

Immagine.png

Immagine 2.png

Comunque aggiungo i BoP 2020 mancanti visto che il simulatore accetta anche qui circuiti con BoP 2020.

Grazie per la segnalazione!;)
 
Last edited:
Ciao, seguendo il PDF ufficiale Kunos questi circuiti esistono solo con BoP 2019 come anche Oulton Park, Donington e Snetterton mentre Imola c'è solo BoP 2020. Probabilmente perchè il campionato ufficiale ha corso li solo in quegli anni (credo).

View attachment 476087

View attachment 476088

Comunque aggiungo i BoP 2020 mancanti visto che il simulatore accetta anche qui circuiti con BoP 2020.

Grazie per la segnalazione!;)
come sempre grazie a te e ti confermo che questa volta con aggiornamento 1.4.1 non ho avuto nessun problema durante l'installazione
 
Last edited:
Ciao, complimenti per il programma che trovo molto completo e funzionale. Volevo sapre come si può acquistare la versione completa e che costo ha. Inoltre volevo sapere se esiste la possibilità di effetture l'aggiormento manualmente o comunque se si può evitare che lo faccia ad ogni avvio del programma perchè mi è capitato qualche volta che non si possa completare l'aggiornamento per un qualsiasi motivo e il programma non parte
 
Last edited:
Ciao, Davide. Per la prima domanda ho visto che hai già risolto ;), mentre per la seconda, purtroppo gli aggiornamenti sono obbligatori e non si possono evitare.

Se hai problemi a fare l'aggiormanete o non va a buon fine, puoi comunque scaricare direttamente l'installer aggiornato qua da Race Department che viene rilasciato ad ogni aggiornamento del software.
 
ciao grazie ancora del supporto hai una donazione da parte mia, vorrei porti un'altrra domanda se sai rispondermi, vorrei creare una gara con 1 pitstop obbligatorio, ma anche se lo inserisco sembra poi non ne tenga conto sai darmi qualche dritta? grazie ancora attendo il codice per sbloccare il programma intero ciao ciao
 
ciao grazie ancora del supporto hai una donazione da parte mia, vorrei porti un'altrra domanda se sai rispondermi, vorrei creare una gara con 1 pitstop obbligatorio, ma anche se lo inserisco sembra poi non ne tenga conto sai darmi qualche dritta? grazie ancora attendo il codice per sbloccare il programma intero ciao ciao
Ciao, grazie per la tua donazione!

Hai impostato il server come privato (con password)? Senza settare il server come privato, il server di Kunos non abilita le fuznioni avanzate (come ad esempio i Pit Obligatori).

Fammi sapere se risolvi
 
allora io ho disabilitato la voce
Ciao, grazie per la tua donazione!

Hai impostato il server come privato (con password)? Senza settare il server come privato, il server di Kunos non abilita le fuznioni avanzate (come ad esempio i Pit Obligatori).

Fammi sapere se risolvi
ciao allora ho disabilitato la voce mostra in lista server e in quel modo il server dovrebbe essere privato giusto? in quel modo i pit funzionano ma nessuno dei miei amici vede il mio server in quel modo. non ho impostato pero' una pass del server che sia per quello? poi loro dovrebbero cercarmi con il nome del server giusto? grazie ancora intanto provo impostando una pass al server
 
Se non spunti "mostra in lista server" il tuo sever non apparirà mai nella lista server di ACC, quindi questo comando devi lasciarlo spuntato se vuoi che gli altri giocatori ti trovino.

Mentre per dichiarare un server privato (quindi dove puoi usare le funzionalità come Pit Obbligatorio ecc...), devi impostare semplicemente una password di accesso al server.
 
I have reinstalled - and cant get it to work now. I have made at backup of the MP software folder as written in tha mail where I got the code.

I copy the bckup to the right folder - start the program - and I can see that it reads the data.json file.

All seems ok - hitting ok - and it sayes that full version is beeing activated - and then a new popup bok - saying wrong activation code.


Any one know what to do.
 
I have reinstalled - and cant get it to work now. I have made at backup of the MP software folder as written in tha mail where I got the code.

I copy the bckup to the right folder - start the program - and I can see that it reads the data.json file.

All seems ok - hitting ok - and it sayes that full version is beeing activated - and then a new popup bok - saying wrong activation code.


Any one know what to do.
I have sent you an email to solve your problem directly.
 
Se non spunti "mostra in lista server" il tuo sever non apparirà mai nella lista server di ACC, quindi questo comando devi lasciarlo spuntato se vuoi che gli altri giocatori ti trovino.

Mentre per dichiarare un server privato (quindi dove puoi usare le funzionalità come Pit Obbligatorio ecc...), devi impostare semplicemente una password di accesso al server.
ma dai così semplice? ma pensa te grazie mille oggi provo e ti dico
 

Latest News

Are you buying car setups?

  • Yes

  • No


Results are only viewable after voting.
Back
Top