UnoTurbo MK1-2 SuitPack

Skins UnoTurbo MK1-2 SuitPack 1.0

Login or Register an account to download this content
Denny370 submitted a new resource:

UnoTurbo MK1-2 SuitPack - Drivers Suit and Option Material Fiat UnoTurbo

This package contains the suits of all the drivers, the mechanics and the pit wall, which was previously included in the car package, but which I had to separate due to file size reasons.
If it's the first time you download my Fiat UnoTurbo MODs, to complete it with all the driver suits,
of the mechanics and the pit wall, you will have to install "UnoTurbo_SuitPackage_1.1" contained in this package "UnoTurbo_MK1-2_SuitPack_v1.0".
You will find installation instructions inside.
Inside you...

Read more about this resource...
 
Non riesco a installare la mod della fiat uno turbo mk1 come posso fare???
the mod or the skin?
did you repeat the manual installation procedure as I indicated in the guide?
usually those who have problems is because they install a wrong folder or in the wrong path, because the mod works, it has been downloaded by 20,000 users.. tell me what problems it gives you..
if you install and you don't see it in the list you have to repeat the installation. follow the advice and guide that I have attached in the zip file
 
la mod o la skin?
hai ripetuto la procedura di installazione manuale come ti ho indicato nella guida?
di solito chi ha problemi è perché installa una cartella sbagliata o nel percorso sbagliato, perché la mod funziona, è stata scaricata da 20000 utenti.. dimmi che problemi ti da..
se lo installi e non lo vedi nella lista devi ripetere l'installazione. segui i consigli e la guida che ho allegato nel file zip
Ciao, allora io installo la mod questa affianco al titolo e la metto nella cartella ma non mi spunta su assetto corsa... Forse ho sbagliato cartella? Ho letto nelle altre risposte che si deve mettere nella cartella cars ma xe ne sono molte con quel nome quale è? Aspetto risposta il prima possibile. Grazie
 
if you read as I told you the "installation_Eng-ITA.txt" files that you find inside the RAR that you downloaded, you will find exactly the information you need
 
Se non usi content manager la maggior parte delle mod, compresa questa della uno, non funzionano, perchè assetto corsa ha chiuso lo sviluppo nel 2016 o 17 credo, e ora è 100 volte migliore, con cambiamenti climatici, notte e giorno, pioggia, vento e alberi che si muovono, luci ambientali e delle auto migliorate tantissimo, e tutto questo grazie a content manager, che è un gestore di contenuti che è gratuito, e già gratuito ha quasi tutto, ma con la donazione di un euro lo avrai completo, e tranne la pioggia, avrai tutto il simulatore e le mod, e le auto originali, ei tracciati, migliorati sotto ogni aspetto. la pioggia è un contenuto ancora non gratuito, e anche per questa bisogna pagare almeno un euro.

comunque se vuoi installare queste mod, e ormai tutte quelle che trovi, dovrai scaricare content manager.
è un software molto leggero e piccolo, dovrà inserire semplicemente il percorso di assetto corsa e lui ti gestirà AC sostituendo l'interfaccia originale che ora usi.
con content manager potrai fare tantissime altre cose, avrai showroom diversi, potrai verniciare alcune auto predisposte e tanto altro.
 

Latest News

What's needed for simracing in 2024?

  • More games, period

  • Better graphics/visuals

  • Advanced physics and handling

  • More cars and tracks

  • AI improvements

  • AI engineering

  • Cross-platform play

  • New game Modes

  • Other, post your idea


Results are only viewable after voting.
Back
Top