1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Mods Moto3 Real Performance (Not Download This, But My Moto2 + Moto3 Mod) [Deleted]

Discussion in 'MotoGP 16 | Valentino Rossi The Game Mods' started by Pole46, Jun 30, 2016.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Pole46 submitted a new resource:

Moto3 Real Performance - Moto3 Real Performance

Read more about this resource...

2. I need to restar carrer?

3. No. Don't worry
    hqdefault.jpg

4. Pole46 updated Moto3 Real Performance with a new update entry:

Moto3 Real Performance

Read the rest of this update entry...

5. Now there is skillscatalog file in the winrar file and the instructions to place it correctly in the data.mix. (in English and Italian).

6. Ciao! Ho provato a fare esattamente quello che mi hai detto per installare la mod (sia la tua, sia un'altra presente nel forum, sempre per aumentare la difficoltà della Moto3) ma in entrambi i casi il gioco non parte proprio. Quando faccio "OK" nella schermata iniziale per farlo partire, nell'angolo in basso a sinistra spuntano i soliti quadratini di caricamento, ma rimangono sempre fermi al primo quadratino, senza caricare il gioco, e sono costretto a chiuderlo facento Ctrl Alt Canc

7. Devi aprire mixfile remixer e andare su extract files, selezioni data.mix nel percorso file del gioco e scegli la cartella dove salvarlo (anche sul desktop), poi fai extract files. dopo che gli hai estratti vai nella cartella DATA e entri in vehicles, poi ai, e sovrascrivi il file SKILLSCATALOG, poi apri mixfile remixer e vai su create new mixfile scegli DATA lo metti su data.mix che si sovraiscrive. Cosi' dovrebbe andare, riprova che a volte anche a me rimane sul primo quadratino ma poi va.

8. Quando vado a creare un new mixfile mi compare il messaggio che dice acceso al percorso negato

9. Quando devi creare un nuovo mixfile devi scegliere la cartella (data) che hai estratto e modificato e la devi andare a salvare sopra il data.mix del gioco. Riprova

10. Ho provato a fare come mi hai detto te, non funziona comunque

11. Continui a sbagliaee, se lo fai giusto parte
    Modalità di repack : SBK V8
    Seleziona la cartella DATA, non altre cartelle o subcartelle

Pole46 controlla però che il file e i percorsi siano giusti, sennò anche se loro fan tutto giusto non funziona

E scrivete in inglese sennò son problemi qui

Please write in English, it's the rule...

12. non so allora, forse non mi sono spiegato bene, prova a cercare su youtube come funziona mixfile remixer e come moddare motogp15, oppure prova a salvare nella data prima di ricompattarla il file skillscatalog, a me a volte rimane fermo sul quadratino salvo e poi va.

13. Exactly, I forgot sbkv8, thanks
    Vero mi son dimenticato sbkv8 grazie

14. Ora funziona! E' grandioso, finalmente un po' di competizione in più, altrimenti non era divertente. Una piccola domanda, se voglio installare qualsivoglia mod su sto gioco, devo sempre e comunque spuntare sbkv8?
    MOD-EDIT: ENGLISH only !!

Last edited by a moderator: Jul 2, 2016
  15. Yes because that's the mode used for newest Milestone games. Other modes won't work

16. Andrew

Andrew
    Global Moderator Staff Premium Member

PLEASE:
    It is in our Terms of Service:

*The main language at RaceDepartment is English. Other languages are permitted only in private and profile messages.*

So, i will not delete the non-english posts here, but from now one:

ENGLISH ONLY, so that other users can read your posts as well.
    http://www.racedepartment.com/pages/terms-of-service/

Cheers
    Andrew ;)

17. Appreciated, ty!

• Like Like x 1
  18. Ok andrew, i didn't know.

• Like Like x 1
  19. This resource has been removed and is no longer available for download.

Thread Status:
Not open for further replies.