Resource icon

MGP19 Kawasaki MotoGP Fantasy Team 2.0

Login or Register an account to download this content
Thank you very much excellent, is there any possibility of running races with the black carbon model motorcycles since it only works in time attack tests, could you paint any black Ducati model to be able to use it in normal races?
 
Bro ho visto il video di Nu e ti consiglio di modificare i file che finiscono in _l in modo che così non si vedano i loghi suzuki rimasti in sottofondo e ti consiglio di modificare la tuta dainese e renderla da “Misano D|air” a “Mugello D|air” utilizzando l’apposita mod
 
Bro ho visto il video di Nu e ti consiglio di modificare i file che finiscono in _l in modo che così non si vedano i loghi suzuki rimasti in sottofondo e ti consiglio di modificare la tuta dainese e renderla da “Misano D|air” a “Mugello D|air” utilizzando l’apposita mod
i file li ho modificati, ma i loghi sul serbatoio restano... purtroppo le suzuki hanno il file _I in comune, non hanno un file per ogni moto come le altre :(, infatti le suzuki di rins e mir hanno la livrea kawasaki in trasparenza...
 
i file li ho modificati, ma i loghi sul serbatoio restano... purtroppo le suzuki hanno il file _I in comune, non hanno un file per ogni moto come le altre :(, infatti le suzuki di rins e mir hanno la livrea kawasaki in trasparenza...

Comunque, sto facendo la mod di Rossi in Petronas e Quartararo in ufficiale, dato che rimangono in Petronas solo piloti dell’accademy, mi aiuteresti a creare la versione del team di Vale in Yamaha?
 
è possibile usare il modello della kavasaki storica nella motogp moderna?(anche in carriera ovviamente)cambiando solo il modello senza cambiare le prestazioni della suzuki.
 

Latest News

How long have you been simracing

  • < 1 year

    Votes: 282 15.2%
  • < 2 years

    Votes: 190 10.2%
  • < 3 years

    Votes: 192 10.3%
  • < 4 years

    Votes: 140 7.5%
  • < 5 years

    Votes: 249 13.4%
  • < 10 years

    Votes: 222 12.0%
  • < 15 years

    Votes: 139 7.5%
  • < 20 years

    Votes: 112 6.0%
  • < 25 years

    Votes: 85 4.6%
  • Ok, I am a dinosaur

    Votes: 245 13.2%
Back
Top