Released Kartodromo Eugenio Castellotti

Ciao a tutti, voglio annunciarvi l’arrivo di una nuova pista per RFactor, specificatamente si tratta di un kartodromo, l’ho chiamato con il nome di un grande e coraggioso pilota del passato, nato in prossimità della zona in cui abito attualmente cioè LODI, si tratta di Eugenio Castellotti. (FIG 1)

Il tracciato che ho sviluppato è stato precedentemente progettato a disegno seguendo le direttive della FIK, (FIG 2-3-4-5) ogni curva e dislivello che noterete è il risultato di una scelta precisa, in oltre si sono rispettate sia le larghezze del tracciato, 8 metri, sia le larghezze delle via di fuga che devono essere di 8 metri per lato adiacenti alla pista, le altezze e larghezze dei cordoli . (FIG 6-7-8-9), muri morbidi ecc.ecc.
All’interno del tracciato principale ho sviluppato altri mini-circuiti, sono, come il principale, completi d’illuminazione notturna ed “ai” funzionante, i box hanno 15 team per 30 postazioni.
Dovrebbe funzionare tutto in modo accettabile, se notate dei difetti potete contattarmi via mail all’indirizzo nivolaman@yahoo.it per quanto possibile cercherò di risolverli, visto che non sono proprio un esperto.

A riguardo, non sono riuscito a compattare i file .gmt e i file immagine nei rispettivi file .mas, ho deciso di compattare tutto in un file .rar.

Per l’installazione basta scompattare il suddetto file nella cartella “nivolaman” in “locations” di RFactor in modo da avere un percorso simile a questo:

C:\rFactor\GameData\Locations\nivolaman

Dove la cartella nivolaman contiene tutti I tracciati A; A1; A2; A3; B; B1; C; C1; D; D1; D2; D3 (FIG10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21), ed il file sky.mas

Il file si trova su MGAUPLOAD e pesa circa 470 MB

nivolaman.rar

http://www.megaupload.com/?d=A94K2AS3

Sto aggiornando il file .aiw per chi usa il MOD BRKART, che viene interpretato in modo differente dal MOD EUROKART che uso io.

-Ringrazio Sergio per i la stesura digitale delle mie idee del percorso
-Bob Track Builder, senza il quale non sarebbe stato possibile fare niente
-Ennis per le splendide texture
-Tutti i creatori delle varie MOD di go-kart, con i quali condivido la stessa passione
-Il forum di racedepartment, al quale ho chiesto aiuto
Tutti i loghi ed i nomi visibili all’interno della pista, sono stati utilizzati per dare un maggiore coinvolgimento e credibilità all’utente finale e in nessun caso a fini di lucro, se i proprietari degli stessi disapprovassero tale utilizzo, prego di comunicarmelo via mail all’indirizzo nivolaman@yahoo.it, e verranno rimossi nel minor tempo possibile.

Grazie

Chiedo cortesemente aiuto per tradurre questa pagina in inglese.
 

Attachments

  • FIG1.jpg
    FIG1.jpg
    145.9 KB · Views: 254
  • FIG8.JPG
    FIG8.JPG
    145.8 KB · Views: 234
  • kart25.JPG
    kart25.JPG
    115.5 KB · Views: 267
  • kart9.jpg
    kart9.jpg
    139 KB · Views: 251
  • kart13.jpg
    kart13.jpg
    140.9 KB · Views: 244
  • FIG3.JPG
    FIG3.JPG
    114 KB · Views: 256

Latest News

Online or Offline racing?

  • 100% online racing

    Votes: 92 7.6%
  • 75% online 25% offline

    Votes: 127 10.5%
  • 50% online 50% offline

    Votes: 172 14.3%
  • 25% online 75% offline

    Votes: 341 28.3%
  • 100% offline racing

    Votes: 470 39.0%
  • Something else, explain in comment

    Votes: 4 0.3%
Back
Top