Fuji Speedway AI

Misc Fuji Speedway AI 0.9.5

Login or Register an account to download this content
Gabyzen64 submitted a new resource:

Fuji Speedway AI - fujispeedway

Salve tutti i ragazzi ;)

Volevo concentrarmi su un altro dei miei circuiti preferiti, dove avrei anche eseguito: Fuji Speedway. In particolare ho notato l'AI sbagliato e ho fissato tutto, tra cui la Pit-lane ora fluida e regolare. È stato testato tutto in gara e funziona ottimamente! Se hai qualche suggerimento per migliorare, non esitate a dire! Buon divertimento!

Ecco il link originale per scaricare la traccia:...

Read more about this resource...
 
I did not rate yet. AI seems to be working (partly).
Racing is possible now, but AI occasionally takes the left grass (completely) next to the main straight and seems to think that is part of the track too... :D
 
[QUOTE = "Fanapryde, post: 2540478, membro: 240820"] Non ho ancora votato. AI sembra funzionare (in parte).
La corsa è ora possibile, ma AI occasionalmente prende l'erba sinistra (completamente) vicino al dritto principale e sembra pensare che faccia parte della traccia troppo ... : D[/ QUOTE]
Quello che hai notato sull'AI che esce dalla pista è vero e molto strano, ho controllato di nuovo e hai ragione. Potrebbe essere che i limiti della pista esterna siano troppo al di fuori e le auto esca non so se posso risolvere quel fratello :D
 

Latest News

Are you buying car setups?

  • Yes

  • No


Results are only viewable after voting.
Back
Top