Fiat Panda 900 i.e. (1992)

Cars Fiat Panda 900 i.e. (1992) 1.2

Login or Register an account to download this content
Grazie a questa mod ho finalmente potuto fare ciò che ho sempre sognato... portare la pandina ad affrontare l'Inferno Verde! Con un primo lap time fulminante di ben 11:16...

Aspetto la versione Rally per performance ancora più esplosive!
Prego!

Quanti caffè hai preso durate il rettilineo finale per rimanere concentrato? Ahah
 
Non c'è stato alcun bisogno di caffè... mi ha tenuto sveglio l'ondeggiamento sopra i 130 e la preparazione per la curva in discesa del Tiergarten :)

Oltre al fatto che se avessi sbagliato non solo mi sarei dovuto vergognare di me stesso ma avrei anche dovuto rifare tutti gli 11 minuti da capo ahahahah
 
Last edited:
Ho visto alcuni commenti sul suono, credo non sarebbe troppo difficile trovare qualcuno con una 900ie che sia disposto a registrarti quello che ti serve su uno dei svariati forum panda/fiat

Comunque per adesso una soluzione semplice potrebbe essere di usare il suono della mazda miata na (motore 1.6 i4 abbastanza anemico) invece del 2.1 i5 da rally della audi quattro che c'e' attualmente. Cambiandolo in content manager mi sembra piu' vicino anche se ovviamente non perfetto


Grazie a questa mod ho finalmente potuto fare ciò che ho sempre sognato... portare la pandina ad affrontare l'Inferno Verde! Con un primo lap time fulminante di ben 11:16...

Aspetto la versione Rally per performance ancora più esplosive!

per me era la trento bondone, dove sono riuscito a stare sotto ai 20 minuti con un prestigioso 19:45 nel mio primo giro pulito dopo essermi sfracellato giu dal monte un paio di volte avendo preso dei tornanti improvvisi in terza
 
Ciao SATLAB90! Grazie per questo fantatica mod!

C'è qualche skin in particolare che ti piacerebbe?
Potrei farla anche se non sono un genio di Gimp.

Non trovo molte ref di Panda da corsa ( purtroppo ) magari se hai foto o idee posso vedere come aiutarti.
 
Ciao SATLAB90! Grazie per questo fantatica mod!

C'è qualche skin in particolare che ti piacerebbe?
Potrei farla anche se non sono un genio di Gimp.

Non trovo molte ref di Panda da corsa ( purtroppo ) magari se hai foto o idee posso vedere come aiutarti.
Ciao beppe! Grazie mille!

Allora io per le mie skin mi sono basato su delle foto della Panda cup giapponese del 2002 che trovai in un forum. Ti lascio i vari link così magari ti stimola qualche idea ;)


 
Non sono sicuro di fare i numeri... non so quale font è stato usato e non vorrei che fossero troppo diversi... a meno che non sia necessariamente un problema.

1606342822222.png

1606342760085.png
 
Last edited:

Latest News

Online or Offline racing?

  • 100% online racing

    Votes: 73 7.3%
  • 75% online 25% offline

    Votes: 103 10.3%
  • 50% online 50% offline

    Votes: 145 14.5%
  • 25% online 75% offline

    Votes: 273 27.4%
  • 100% offline racing

    Votes: 399 40.0%
  • Something else, explain in comment

    Votes: 4 0.4%
Back
Top