Resource icon

Misc F1 2017 Mod 2.6

Login or Register an account to download this content
Ciao. la mod mi sembra fantastica dalla descrizione, ma potresti spiegarmi bene come installarla? non credo di aver capito bene. Grazie
Ciao, per scaricarla devi andare su "Version History", lo trovi sopra dove c'è scritto Overview, Support, ecc.. e scarichi la versione 2.0 e metti i file nella cartella di gioco, poi fai la stessa cosa con la versione 2.1
 
Three questions:

The driver models in the beginning cinematics will be the old ones, right? I mean, I'll see the Rosberg head instead of Bottas for example?
The grid pictures will be the old ones as well, right?
The speech will refer the old drivers as well?
 
Three questions:

The driver models in the beginning cinematics will be the old ones, right? I mean, I'll see the Rosberg head instead of Bottas for example?
The grid pictures will be the old ones as well, right?
The speech will refer the old drivers as well?
The beginning cinematics should be with new driver, grid pictures and speech are old
 
Ciao Marco17_ok, ho installato la mod come hai spiegato, prima la 2.0, poi la 2.1 e poi la 2.2, ma ho qulche problema con la McLaren, la livrea non è quella giusta, è quella dell' anno scorso, non del 2017. E' aggiornata giusto nella mod? sbaglio qualcosa io?
 
Ciao Marco17_ok, credo di aver capito dove è il problema. Nella 2.0 in asset_group\f1_2016_vehicle_package\teams dentro la cartella mclaren manca la cartella wep. Al suo posto c'è una cartella texture che non credo vada li. L'ho confrontata con la mod di Raceking, dove, dal logo, mi sembra collabori anche tu.
Ti volevo chiedere infatti tu cosa consigli, la tua o la sua/vostra, per quanto simili ho notato delle differenze, lui abbozza alcuni contenuti in più, come ad esempio i volanti, ma il risultato non è ottimale, la maggior parte sono fuori allineamento e le texture sono mancanti. Anche le livreee delle macchine sono differenti. Ho analizzato Force India, la tua sembra più coerente in alcuni punti, ma in altri la sua. Nella sua gli specchietti sono neri, mentre nella tua sono rosa, come nella realtà, così come la pinna anteriore, nella tua si vede, come nella realtà. Mentre il disegno della pancia è più coerente il suo, nel tuo mancano le bollicine e i paratesta sono molto bassi, mentre nella realtà sono più alti come in quelli di Raceking, insomma piccole differenze, cosa mi consigli?
Ora provo ad usare la cartella wep della sua mod nella tua per vedere se ingame, compare la livrea giusta.
 

Latest News

How long have you been simracing

  • < 1 year

    Votes: 133 13.1%
  • < 2 years

    Votes: 103 10.1%
  • < 3 years

    Votes: 95 9.4%
  • < 4 years

    Votes: 71 7.0%
  • < 5 years

    Votes: 141 13.9%
  • < 10 years

    Votes: 133 13.1%
  • < 15 years

    Votes: 85 8.4%
  • < 20 years

    Votes: 63 6.2%
  • < 25 years

    Votes: 49 4.8%
  • Ok, I am a dinosaur

    Votes: 142 14.0%
Back
Top