MGP16 THE BEST AI PHYSICS MOD [Deleted]

Status
Not open for further replies.
maxgrc2 submitted a new resource:

AI Physics Mod 1.0 - The Physics Mod very aggressive

Ai Physics Mod Molto aggressivo. Tempo di gara e qualifiche migiliori di Quelli del Gioco di base. Piloti Controllati dal pc Molto aggressivi. Giocare con Difficoltà "Pro", mi Secondo, Molto difficile. A Differenza di Altri Mod, ho Piloti Ai non escono fuori pista, se non per Incidenti, I Tempi delle qualifiche Sono Molto ravvciinati .A Mio Giudizio questo mod è Molto divertente La battaglia in gara .per cortesia rilasciate Qualche commento e Suggerimenti per migliorare. (Posso rendere...

Read more about this resource...
 
ok guy don't anger to me but this is a international forum that's in the rules, have a specific rule about language,
it must be english language only, so it's better for you to re-write your mod presentation only in english before they closed your topic and block your mod ok help you only this time writing in italian this part also if i known that you guy are not italian

e' meglio se riscrivi la tua presentazione della mod in inglese perche' e' la sola lingua che viene accettata nel forum ,e' scritto anche nelle regole base del forum altrimenti qualche amministratore ti chiude il topic e blocca la mod
 
Status
Not open for further replies.

Latest News

Online or Offline racing?

  • 100% online racing

    Votes: 76 7.0%
  • 75% online 25% offline

    Votes: 115 10.6%
  • 50% online 50% offline

    Votes: 157 14.5%
  • 25% online 75% offline

    Votes: 300 27.8%
  • 100% offline racing

    Votes: 428 39.6%
  • Something else, explain in comment

    Votes: 4 0.4%
Back
Top