1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.
Dismiss Notice
Like RaceDepartment on Facebook.

Mods Peugeot 207 S2000 car+ skin pack 1

207 Peugeot car + 8 livery pack

1. peppinosan submitted a new resource:

Peugeot 207 S2000 car+ skin pack - 207 Peugeot car + 8 livery pack

Read more about this resource...

2. Salut peppinosan.

Merci déjà pour le boulot il est vrai qu' on est quand meme en manque de nouveautés dans ce jeu.

Etonamment ton mod ne pose aucun problème en ligne plutôt une bonne chose pour faire ses challenges quotidien sans avoir a défaire le mod.
    Concernant le son moteur il est vraiment très bon les passages de boites sans latence superbes.
    Sinon saurais tu modifier la latence du changement de rapport de la 306 Maxi? amateur des s2000 donc surement des kit kar tu as du remarqué que le passage de rapport sur certaines wrc et notamment sur la 306 sont pas réalistes du tout.
    Saurais tu modifier pour que les changements de vitesses soient instantanés comme sur ta 207 ?
    D'avance merci pour ta réponse et super job encore une fois

Last edited: Nov 27, 2016 at 17:02
  3. I am happy with your observations helping me so much for a future improvement. This was a mod made just for me then I decided to share it. Let's see if I find some time I create a French championship livery :).
    See you soon

4. Ciao peppinosan, volevo farti i complimenti...la 207 è la mia macchina preferita. Volevo chiederti come mai vedo tutto l'interno grigio, sbaglio qualcosa a copiare il file? poi posso mettere questo pacchetto nella Ford RS200? GRAZIE molte per il buon lavoro e la pazienza perchè sono le mie prime volte

5. Ciao sono contento che ti sia piaciuta prova a installare nuovamente la mod e riavvii il pc. dovrebbe andare sia da me che da amici funziona bene ho rifatto tutta la textures degli interni e sono in hd per comunicare velocemente iscriviti al gruppo facebook Dirt rally Italia li trovarei le foto della mod e consigli. A presto https://www.facebook.com/groups/1642423105979315/?ref=bookmarks

ps dimenticavo si potresti sostituire i file con quelli della rs ma ti tocca modificare il nome del file sostituire l'iniziale fow con quella della rs è stata inserita li solo per avere gare con auto simili e giri motore simili. saluti

Last edited: Nov 29, 2016 at 19:36
  6. Ok. Thank you very much. Sorry about that mistake, didn't realise that it's 206 actually. :D
    How about this then ? :)

7. ok