1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Career DTM 2015 career mod - (Pack of 3 careers) 1.1

Real season 2015 with URD mod

1. ClaudioWRC74

ClaudioWRC74
    Premium

Ratings:
    +24
    ClaudioWRC74 submitted a new resource:

DTM 2015 career mod - (Pack of 3 careers) - Real season 2015 with URD mod

Read more about this resource...

2. ClaudioWRC74

ClaudioWRC74
    Premium

Ratings:
    +24
  3. geko67

geko67

Ratings:
    +0
    Ciao Claudio. Ho apprezzato il tuo ottimo lavoro, ho installato il tuo mod e provato a fare un campionato, ma il problema è che me lo fa fare soltanto con l' audi. Se provo a selezionare la bmw o mercedes in pista mi ritrovo sempre con l'audi, non so quale sia il motivo e come posso risolverlo.

Last edited: Aug 6, 2017
  4. ClaudioWRC74

ClaudioWRC74
    Premium

Ratings:
    +24
    Hi and thank you, to use the Mercedes it is necessary to launch the career dtm 2015 mercedes and to use the BMW it is necessary to launch the career dtm 2015 bmw. That's why I created 3 separate career and 3 separate files. In the event files series_dtm_2015_bmw the bmw = urd t5 bayro 2015 and in the files event series_dtm_2015_mercedes the mercedes = urd t5 maures 2015,

• Like Like x 1
  5. geko67

geko67

Ratings:
    +0
    Si ma certamente che devo lanciare il campionato con le suddette macchine, ma è che quando provo a lanciare il campionato con una macchina diversa dopo il caricamento mi ritrovo sempre l'audi.

6. geko67

geko67

Ratings:
    +0
    Ciao Claudio. Ho risolto il problema. E' che avevo la versione URD 2013 invece che la 2015. Ora funziona tutto, però perchè 18 eventi? Praticamente mi trovo le gare tutte doppie addirittura Hockenheimring gp 4 volte, come mai? Scusa il disturbo.

7. alibaba19

alibaba19

Ratings:
    +0
    Forse questo posso spiegartelo io: nel campionato DTM reale le gare sono tutte doppie, cioè si corre la prima il sabato e la seconda la domenica, ed Hockenheim è sia la gara di apertura che quella di chiusura del campionato (quello reale). Evidentemente Claudio ha cercato di riprodurre il più fedelmente possibile le caratteristiche del campionato reale.